Il chiacchierino di Isla

(tatting o frivolité)


navetta ILDE Argento Satinato

Una navetta-gioiello è per sempre !!!



Argomenti trattati nella pagina:



Questa navetta riprende il modello di una navetta dell'inizio 900 di stile futurista, bianca all'interno e nera all'esterno, una navetta molto rara, che sposa imparabilmente linea e efficienza nel lavoro.
Ho scelto di riprenderne il modello proprio per la sua efficacia e maneggevolezza.
In questa versione presenta una piccolissima punta, impercettibile nella linea, ma utilissima nel lavoro, così da evitare la necessità dell'uncinetto nella stragrande maggioranza dei casi.
Il suo peso è relativo: dopo pochi minuti la mano sembra riconoscerne la piacevolezza tanto da rendere meno gradevole il tornare a lavorare con le navette di plastica.




Navetta Argento-Satinato

E' una navetta molto sofisticata in argento 925 completamente fatta a mano.
Le faccie esterne sono Satinate a mano, così da far risaltare il contrasto tra l'esterno e l'interno perfettamente liscio e lucido della navetta.
E' stata Argentata e Rodiata così da restare sempre lucida ed impeccabile nel tempo ed evitare che il lavoro si possa sporcare con l'ossido dell'argento.
L'ovale centrale può essere richiesto sia liscio che satinato.
Il suo costo è di € 119.

E' possibile averla personalizzata con l'ovale centrale liscio con incise le proprie iniziali o il proprio nome (foto sup.) oppure smaltato a fuoco del proprio colore preferito (foto).
Il suo costo è di € 124.

Come ordinarla? Scrivimi!







Pagine create da © Fabio & Isla
Ultimo aggiornamento 28 Luglio 2000